Il Diva Award al Gruppo Gatto
Premiato per l’innovazione il display realizzato per Naj-Oleari
1 minuto di lettura

DOMEGGE DI CADORE. Sarno Display, azienda del Gruppo Gatto specializzata nella progettazione e realizzazione di display e soluzioni integrate per esposizioni e negozi, si è aggiudicata il secondo posto nel concorso Diva Award. Il concorso, organizzato in occasione dell’esposizione Viscom, mostra convegno internazionale di comunicazione visiva, a Milano, ha distribuito 13 trofei suddivisi in varie categorie di prodotto. L’azienda di Carnate ha partecipato alla manifestazione con un innovativo display realizzato per il brand Naj-Oleari.
«Abbiamo avuto l’occasione di dimostrare il livello tecnico e qualitativo disponibile in Sarno Display e la competitività della nostra azienda, in un mercato particolarmente complesso e concorrenziale – spiega Cristian Paravano, general manager del Gruppo Gatto. – È la prima volta che partecipiamo a questo concorso e non possiamo che essere più che soddisfatti e orgogliosi di questo piazzamento».
Al concorso hanno partecipato una trentina di case history progettate e realizzate da specialisti del settore per importanti brand. L’asticella della competizione in questa edizione si è attestata su un livello molto elevato e la giuria del concorso ha premiato le soluzioni espositive che hanno dimostrato una maggiore funzionalità.
Per Maurizio Rocca, sales manager e responsabile R&D, questo successo rappresenta anche il «riconoscimento all’innovazione che Sarno Display mette in campo a livello produttivo, nel know-how tecnologico e nel design».
«Abbiamo avuto l’occasione di dimostrare il livello tecnico e qualitativo disponibile in Sarno Display e la competitività della nostra azienda, in un mercato particolarmente complesso e concorrenziale – spiega Cristian Paravano, general manager del Gruppo Gatto. – È la prima volta che partecipiamo a questo concorso e non possiamo che essere più che soddisfatti e orgogliosi di questo piazzamento».
Al concorso hanno partecipato una trentina di case history progettate e realizzate da specialisti del settore per importanti brand. L’asticella della competizione in questa edizione si è attestata su un livello molto elevato e la giuria del concorso ha premiato le soluzioni espositive che hanno dimostrato una maggiore funzionalità.
Per Maurizio Rocca, sales manager e responsabile R&D, questo successo rappresenta anche il «riconoscimento all’innovazione che Sarno Display mette in campo a livello produttivo, nel know-how tecnologico e nel design».
I commenti dei lettori