In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

L’Isola Ricreativa festeggia i suoi primi dieci anni

VALLE DI CADORE. L’associazione di promozione sociale “Isola Ricreativa”, di Valle di Cadore, domenica festeggia i suoi primi 10 anni di vita. Per ricordare tutte le attività realizzate in questo...

1 minuto di lettura
VALLE DI CADORE. L’associazione di promozione sociale “Isola Ricreativa”, di Valle di Cadore, domenica festeggia i suoi primi 10 anni di vita. Per ricordare tutte le attività realizzate in questo decennio e tutte le persone che hanno collaborato al suo successo, il comitato direttivo ha organizzato per domenica, nella sala del Polifunzionale della Tappa, lungo la pista ciclabile, una giornata di festa alla quale sono stati invitati tutti i soci per festeggiare insieme.

«La nostra», spiega la responsabile delle comunicazioni del sodalizio, «è un’associazione di promozione sociale aperta a tutti. Non è, come potrebbe sembrare, un circolo per anziani, ma è un sodalizio vivo e con molte iniziative. Le nostre attività spaziano dalle gite, anche importanti e di più giorni, agli incontri culturali, al ballo e ad altre serate come gli appuntamenti con gli esperti».

La giornata inizierà alle 11, con la celebrazione della messa da parte del pievano don Vito De Vido, nella stessa sala pubblica; al termine della funzione, alle 12,30 sarà aperto il buffet che sarà allietato da musica dal vivo. È consigliabile confermare la presenza, telefonando al cellulare di Ivana al numero 3711859826. (v.d.)



I commenti dei lettori