In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

“A presto amore mio” proiettato domani in Magnifica comunità

PIEVE DI CADORE. La rassegna culturale “Sulle Dolomiti di Tiziano”, organizzata dal Cai di Pieve, non si ferma neanche in occasione della feste natalizie. Domani sera alle 21 è la volta dell’anteprim...

1 minuto di lettura
PIEVE DI CADORE. La rassegna culturale “Sulle Dolomiti di Tiziano”, organizzata dal Cai di Pieve, non si ferma neanche in occasione della feste natalizie. Domani sera alle 21 è la volta dell’anteprima di un film in lingua italiana che ha già riscosso un buon successo nelle versioni in tedesco e in ladino.

Guerra e amore: “A presto amore mio” è il titolo del film coprodotto dalla Rai di Bolzano e narra una storia d’amore ambientata sulle nostre Dolomiti durante la Prima Guerra Mondiale.

Il regista si chiama Franco Vecchiato, originario di Cortina d’Ampezzo, ma residente a San Candido. Anche questa pellicola sarà proiettata nella sala del consiglio della Magnifica Comunità di Cadore, dove tutti (fino ad esaurimento dei posti) sono invitati a vedere gratuitamente il film programmato dalla sezione del Cai di Pieve di Cadore.(v.d.)

I commenti dei lettori