In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Selva affitta un locale comunale

SELVA DI CADORE. Il Comune cerca un affittuario per il proprio locale commerciale al centro polifunzionale di piazza Santa Fosca. L’asta si terrà il 17 gennaio alle 10 in municipio, quando davanti...

1 minuto di lettura
SELVA DI CADORE. Il Comune cerca un affittuario per il proprio locale commerciale al centro polifunzionale di piazza Santa Fosca.

L’asta si terrà il 17 gennaio alle 10 in municipio, quando davanti alla commissione presieduta dal respontabile dell’ufficio tecnico commerciale verranno aperte le buste con le offerte segrete.

Lo spazio commerciale di 281 metri quadri lordi è situato nel sottotetto del cento polifunzionale e il canone annuo posto a base d’asta è di 11. 500 euro oltre ad Iva

La durata del contratto sarà di sei anni rinnovabile di ulteriori sei, salvo disdetta.

Il Comune potrà recedere alla scadenza del primo contratto se deciderà di adibire l’immobile alle proprie attività istituzionali.

Il locale è destinato all’uso commerciale e non è consentito cambiare la destinazione d’uso dei locali, se non all’interno delle categorie ammesse dagli strumenti urbanistici invigore.

Il Comune di Selva chiede che chi si farà avanti per chiedere lo spazio in affitto presenti anche un progetto imprenditoriale delle attività che si intendono svolgere nell’immobile. Ogni concorrente dovrà presentare anche il progetto delle opere e dei lavori ritenuti necessari ad adeguare l’immobile alla attività proposta.

Restano a totale carico del concessionario, non rientranti tra le spese scomputabili dal canone di concessione, le modifiche di tramezze, gli arredamenti, le attrezzature e suppellettili e gli apparati illuminanti mobili.



I commenti dei lettori