In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

S.Tomaso: cade da un albero, grave una badante di 56 anni

Secondo una prima ricostruzione la donna stava raccogliendo della frutta Elitrasportata all’ospedale di Belluno, è ricoverata.

Alessia Forzin
1 minuto di lettura





Grave incidente ieri nel tardo pomeriggio a San Tomaso Agordino, nella frazione di Celat. Una donna di 56 anni, di nazionalità polacca, è caduta da un albero, ha battuto violentemente la testa e la schiena al suolo ed è stata trasportata con l’elicottero in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Belluno.
Dopo i primi accertamenti al Pronto soccorso, è stata ricoverata. Il suo quadro clinico è serio: nella caduta la donna ha rimediato un politrauma e ferite che richiedono un attento monitoraggio da parte dei medici.
L’incidente è successo attorno alle 18 di ieri, nella frazione di Celat. La donna, una polacca di 56 anni (J.K.L. le sue iniziali) che accudisce e assiste una signora anziana residente a San Tomaso Agordino, pare stesse raccogliendo della frutta da un albero quando è caduta a terra.
Questo almeno in base ad una prima ricostruzione dei fatti. La caduta è stata definita accidentale, ma ha causato traumi piuttosto seri alla donna.
Le sue ferite sono apparse subito gravi, tanto che è stato contattato l’elicottero di Pieve di Cadore per trasportarla nel più breve tempo possibile all’ospedale di Belluno.
Al Pronto soccorso i primi accertamenti hanno evidenziato un grave politrauma: ferite alla testa e alla schiena che rendono serio il quadro clinico della cinquantaseienne. La donna è stata ricoverata al San Martino, le prime ore sono quelle più delicate. —


 

I commenti dei lettori