In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Opel contro campanile Donna ferita nella notte

1 minuto di lettura

Feltre. Due auto fuoristrada e due donne ferite: nella notte tra domenica e lunedì una Opel si è schiantata contro il basamento della chiesa di Can, in Comune di Cesio; ieri intorno alle 11.30, una Suzuki 4x4 ha urtato il muretto a protezione del ponticello della ciclabile, all’inizio della Culliada.

Tanto spavento ma contusioni lievi per le due conducenti che sono state trasferite al Pronto soccorso e non sono considerate in gravi condizioni.

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 4 di notte: l’auto, per cause in corso di accertamento dei carabinieri, è finita contro il basamento del campanile della chiesa di Can, struttura che stringe la carreggiata della Sp12. La donna, una sessantenne che viaggiava verso Feltre, probabilmente ha perso il controllo della vettura per colpa del maltempo che imperversava nella zona in quel momento. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno recuperato la vettura distrutta nella parte anteriore e aiutato i sanitari.

Ieri mattina l’altro incidente he ha coinvolto una settantenne all’inizio della Culliada: la Suzuki è andata fuori strada, urtando la protezione della ciclabile. Ferita lievemente la conducente che ha preso un colpo allo sterno. Sul posto Municipale e vigili del fuoco. —

I commenti dei lettori