Targhe alle associazioni ma anche a lavoratori e pensionati del settore

SEDICO. «Sono stati 16 anni duri con una lunga crisi che ha impegnato tutto il sistema bilaterale per sostenere e tenere i bilanci positivi della Cassa edile. Ma in questi anni siamo riusciti a quadruplicare il patrimonio della Cassa. Ora il salario crescerà e le prospettive per il comparto sono migliori. Ho sempre lavorato per la territorialità dell’ente, non per la sua regionalizzazione».

Così ha commentato la consegna di una targa di riconoscimento per l’attività prestata l’ex direttore della Cassa edile, Massimo Carniello, presente ieri mattina alla Festa della Cassa edile svoltosi a Mel. Insieme a lui, altre due targhe sono andate a Gaetano Sperotto, già componente del Collegio sindacale dell’ente, e a Corrado Fregona, lavoratore con la maggiore anzianità in Cassa edile (dal 1981) e presente tuttora che vanta anche il maggior numero di ore lavorate.


Altre tre targhe sono andate all’Appia Cna, a Confartigianato e a Confindustria Ance per l’attività svolta nel dopo Vaia.

Trentacinque i pensionati premiati. Si tratta di Danilo Antonio Bazzocco e Davide Favero, dipendenti della Geo Alpi italiana srl; Pier Luigi D’Alessio e Gian Pietro Salvador della Deon Spa; Guido Menardi e Celestino Sacchet della Dal Pont Costruzioni spa; Antonio D’Alberto, Bruno Maddalozzo e Vittore Marchet della Sici srl; Alfondo Basso della Ascon Asfalti srl, Antonio Bortoluzzi della Tollot srl; Severino Campigotto della Tre C srl; Dario Centelleghe della ditta Olivotto srl; Sisto Costa della società Triches Sergio & C. Snc; Ugo Crepaz della Costruzioni Edili Petri Ivan & C. Snc; Valerio D’Incau della Proge srl; Paolo Rui della Canzan Wanni srl; Gianmarco Dal Pont della Baldo srl; Gianni De Battista della società Cadore Asfalti srl; Fabio De Gol della Tonet srl; Rodolfo De Nardi dell’Edile Dal Pont Snc; Roberto De Polo della Geocem Società cooperativa; Ivan Faoro della Nicola Bertelle; Fiorenzo Menegat di Edilprealpi srl; William Olivier della De Prà F.lli spa; Filippo Giovanni Padovan della Edilsystem srl; Bruno Rocca della Setgar Costruzioni srl; Ivo Saviane della 3B srl Costruzioni generali; Celso Soravia della ditta Ciliotta ing. Fabio Costruzioni; Giuliano Tiziani del Consorzio Triveneto Rocciatori; Rainero Volturno Toigo di R.G.M. Snc; Valter Tres della Beton Costruzioni Srl; Claudio Valt della Marmolada Costruzioni Snc; Biagio Zambelli Titton dell’Alp.re Srl; Mauro Zanon della Blue srl. —



Carciofi crudi, pere e gorgonzola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi