“Mask to (free) ride”: Il tour solidale si chiude e tira le conclusioni
dapo
SEDICO
“Mask to (free) ride”: oggi alle 10 la conclusione a Sedico.
Il tour solidale di Alvaro Dal Farra, Nicola Barchet e Mattia Cattapan, partito mercoledì 3 giungo da Belluno, arriverà questa mattina alle 10 al palazzetto dello sport di Sedico. Sei le persone che hanno formato l’equipaggio: l’ideatore del progetto Nicola Barchet, il fotografo Christian Tasso, il videomaker Cristopher Breda, l’addetta alle pubbliche relazioni Angie Lanotte e due “corrieri” speciali per le consegne delle mascherine: Alvaro Dal Farra con la sua moto da cross la “Kawasaki 3dcore” e Mattia Cattapan sul suo “tri – ride”.
Sono state ben 10 le regioni italiane visitate, più di 50 mila le mascherine consegnate ed oltre 4700 i km percorsi su strade statali autostrade e via mare.
Migliaia di persone incontrate lungo il viaggio a cui sono state consegnate le mascherine e davanti alle quali si è esibito il duo Dal Farra – Cattapan proponendo salti, acrobazie e risate per una consegna speciale; per incontrare dal vivo le persone che in questi mesi sono state le più vulnerabili.
Questa mattina verranno tirate le somme dell’iniziativa, raccontando le esperienze vissute e l’affetto ricevuto in ogni angolo d’Italia.
Interverranno Nicola Barchet di Giesse risarcimento danni, Alvaro Dal Farra, Mattia Cattapan di Crossabili e Oscar De Pellegrin. —
dapo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori