Neve e pioggia nel bellunese: ecco l'elenco delle strade e dei passi chiusi

Continuano i disagi per l’ondata di maltempo che da venerdì sera sta interessando la provincia di Belluno. Grossi anche i problemi sulla viabilità: sono chiusi i passi e numerose strade. Ecco dove non si può transitare come informa Veneto strade

BELLUNO Continua la pioggia a valle, tanta neve in quota. Continuano i disagi per l’ondata di maltempo che da venerdì sera sta interessando la provincia di Belluno.
 
Grossi anche i problemi sulla viabilità: sono chiusi i passi e numerose strade. Nel dettaglio, come informa Veneto strade, non si può transitare sulla Sp 6 da Campitello a Danta, sulla Sp 2 della Val del Mis dove si è aperta una voragine, sulla Sp 3 della Valle Imperina da Forcella Franche a Vallesin, sulla Sp 4 della Val Cantuna da località Ponte di Arsiè a Pieve d’Alpago.
 
Chiuse la Sp 5 di Lamosano per frana, la Sp 26 da località Digoman a Voltago, la Sp 251 della Val di Zoldo per la grossa frana caduta fra Mezzocanale e Pontesei, la Sp 422 dell’Alpago e Cansiglio in località ponte Maina, la Sp 27 da ponte Tomo a Rasai di Seren del Grappa, non si transita nella galleria Madonna del Piave a Segusino. Chiusa la Panoramica del Comelico, la Sr 48 nel tratto Arabba – Brenta e da Alverà al Bivio dogana vecchia e da qui a Ligonto. Misurina è isolata, non si transita sulla Sp 49 e sulla Sr 48.
 
Chiuse la Sp 148 da Forcelletto a località bivio Grappa, la Sp 619 di Vigo da località Al Fogher al confine con la provincia di Udine.
 
Chiusi anche i passi Duran, Valles, San Pellegrino, Campolongo, Falzarego, Pordoi, forcella Cibiana, Giau e Fedaia.

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi