CORTINA
Roberto, industria alimentare di Susegana che dal lontano 1962 produce grissini, pane per tramezzini, pane per hamburger e piadine è un altro dei regional supporter dei Mondiali di sci alpino che si svolgeranno dal 7 al 21 febbraio 2021 sulle piste del capoluogo ampezzano.
L’azienda sarà presente alla manifestazione con i propri prodotti che saranno offerti ad atleti, vip, giornalisti e addetti ai lavori durante tutta la durata dell’evento e che si potranno trovare anche nelle Lounge Tofana e Druscié.
«La collaborazione con Cortina 2021», commenta Marta Canzian, presidente di Roberto industria alimentare, «nasce dalla nostra volontà di valorizzare lo sport, dando un segnale di vicinanza ad atleti, organizzatori e volontari che stanno adoperando, in un momento storico inaspettato, ad un evento di portata mondiale che avrà tutti i riflettori puntati addosso e che si terrà su un’area di grandissimo fascino non solo per il Veneto, ma per l’Italia intera».
«Le eccellenze italiane continuano ad affiancarsi ai nostri Mondiali, e per noi questo è ovviamente motivo di grande soddisfazione», aggiunge Valerio Giacobbi, amministratore delegato della Fondazione Cortina 2021, «lo sport è del resto un veicolo di valori importanti, senza dimenticare che una sana alimentazione è alla base di ogni successo, agonistico e non solo». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA