Daniele Cecconet eletto presidente della Pro loco «Nuovi eventi in futuro»
D. D.
BORGO VALBELLUNA
Daniele Cecconet è il nuovo presidente della Pro loco Lentiai. Classe 1988 è stato eletto domenica e prenderà il posto di Nicola Sampieri, guida del sodalizio negli ultimi due anni. Vice saranno Manuel Savaris e il riconfermato Antonio Zannoni. Segretaria Veronica Zaccaron.
«Gli obbiettivi della Pro loco restano comunque gli stessi degli scorsi anni», spiega Cecconet, «quindi anche con il nuovo direttivo cercheremo di valorizzare quelle che sono le nostre risorse e i legami con le associazioni che lavorano con noi all’interno del territorio lentiaiese per la nostra comunità. La forza della Pro loco non sono le cariche, ma è ognuno di noi. Punteremo inoltre ad organizzare degli eventi per portare un po’ di spensieratezza ai nostri concittadini, soprattutto in un periodo difficile come questo. Speriamo che la vaccinazione prenda sempre più piede e si ritorni presto alla normalità. Quest’anno due o tre eventi di massima li abbiamo già in testa: è chiaro che ora dovremo vedere i nuovi Dpcm che verranno e cosa si potrà fare o meno».
La Pro loco ha infine ringraziato il presidente uscente Sampieri per il lavoro svolto: dalle tradizionali manifestazioni all’allestimento della piazza in occasione del passaggio del Giro d’Italia, fino allo scorso anno, quando, sotto la sua guida il gruppo aveva devoluto una somma di denaro all’Usl per il Covid, contribuendo all’acquisto di Dpi per le case di riposo del Comune.
L’augurio per il prosieguo del nuovo direttivo è arrivato anche dall’amministrazione comunale, che ha seguito le nuove nomine con l’assessore Simone Deola e la consigliera Rosanna Bortolini. —
D. D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori