Supermercati e trasporti: trenta offerte di lavoro fra l’Agordino e Cortina

I disoccupati possono inviare la loro candidatura online ai Centri per l’impiego grazie all’iniziativa promossa da Regione e Veneto Lavoro

BELLUNO. I supermercati dell’Agordino e di Cortina e un’importante azienda di trasporto sempre dell’Agordino cercano con urgenza personale. Sono una trentina le posizioni aperte nel Bellunese, per tutte si prevedono concrete possibilità di stabilizzazione a lungo termine e prospettive di carriera.

Chi sta cercando lavoro potrà candidarsi grazie all’iniziativa “IncontraLavoro”, l’edizione regionale di selezione dei Centri per l’impiego promossa da Regione e Veneto Lavoro per mettere in contatto imprese del territorio e candidati alla ricerca di un impiego.

L’iniziativa segue le diverse selezioni avviate nei mesi scorsi per sostenere le ricerche di personale che il sistema produttivo del territorio ha saputo esprimere nonostante il difficile periodo legato alla pandemia. Tra gennaio e aprile 2021 infatti sono già stati organizzati una quindicina di recruiting online dedicati, ad esempio, ai settori della produzione e logistica, food track, turismo, agricoltura, edilizia, animazione e sicurezza, e ad alcune importanti aziende quali Amazon e Gardaland.

Occasioni in provincia

Per l’edizione di maggio ci sono oltre 330 offerte di lavoro disponibili in tutto il Veneto, ma il numero è destinato a crescere e le occasioni di impiego saranno aggiornate quotidianamente.

Per il territorio di Belluno sono disponibili oltre trenta posizioni, con decine di posti a disposizione. Tra queste, si segnalano con particolare urgenza la ricerca di venti autisti in possesso di patente D più CQC per un’azienda leader nel settore dei trasporti nell’Agordino e, sempre per la zona di Agordo e per Cortina d’Ampezzo, di diversi addetti di supermercato, anche con breve esperienza. Per entrambe le posizioni si prevedono concrete possibilità di stabilizzazione a lungo termine e prospettive di carriera.

Le candidature

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro”, dove sono pubblicati i sette eventi suddivisi per ambito provinciale. All’interno di ciascuno sono pubblicate tutte le offerte.

I candidati già registrati al portale possono accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato, può accedere solo tramite credenziali Spid. Per informazioni si può contattare il proprio Centro per l’impiego oppure il contact center di Veneto Lavoro al numero 800 351601.

Video del giorno

Eraclea, spiaggia piena, eliambulanza costretta a calare il verricello, ma il paziente muore

Estratto di mela, sedano, cetriolo e lime

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi