In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
auronzo

Entusiamo e anche soci in più La Pro loco guarda al futuro

luca de michiel
1 minuto di lettura

AURONZO

Entusiasmo e nuovi soci per la Pro loco di Auronzo. L’associazione, nata nel 2020, ha illustrato in due assemblee quanto fatto in quest’anno difficile e ha posto il focus sui progetti futuri.

Le due riunioni si sono svolte al cinema Kursaal, con l’obiettivo di presentare quanto realizzato nel 2020 e quanto già in programma per il 2021.

I due appuntamenti erano rivolti ad albergatori, ristoratori, commercianti, alle associazioni presenti sul territorio ed alla popolazione tutta.

«Nonostante il poco preavviso non abbia favorito una grande partecipazione», commenta la presidente Michela Da Rold, «emerge grande entusiasmo tra i nostri volontari, sorretti anche dalle parole di ammirazione del presidente Unpli Belluno, Davide Praloran, che ci ha elogiato per aver provato in questo periodo così difficile a far crescere il nostro paese attraverso eventi e manifestazioni, cercando di sfruttare al meglio i canali social».

In occasione della prossima riunione per l’approvazione del bilancio, la Pro loco conta quindi di ripetere questo tipo di incontro costruttivo, per avere e dare l’opportunità di confrontarsi con chiunque voglia dimostrarsi interessato ad una collaborazione, che sia organizzativa, operativa, o anche solo di condivisione di idee e spunti. Il prossimo appuntamento è fissato, sempre al Kursaal, per giovedì 17 giugno alle ore 19 con i soci chiamati ad approvare il bilancio: e alle 20. 15 con la discussione aperta a tutti, a cui parteciperà anche il presidente dell’UNPLI Belluno. L’assemblea naturalmente si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid: è richiesto quindi di confermare la propria presenza inviando una mail a prolocoauronzo@prolocobellunesi. it, oppure contattando direttamente la presidente Da Rold.

Sempre per i vincoli organizzativi che impone la situazione sanitaria, la data dell’incontro potrebbe subire una variazione. Gli interessati sono dunque invitati a tenere d’occhio la pagina Facebook Pro loco Auronzo di Cadore.

«La Pro loco ha raccolto nell’ultimo periodo l’adesione di 5 nuovi soci», conclude la presidente, «che vanno ad arricchire e sostenere la nostra associazione di volontari. Noi siamo convinti che l’unione fa la forza e che proprio il volontariato sia un vantaggio per tutta la nostra comunità». —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori