In bus senza biglietto assale i controllori Arrestata una agordina

AGORDO

Una donna di Agordo è stata arrestata nel Padovano per essersi scagliata contro i controllori dell’autobus.


L’episodio è avvenuto nella sera di venerdì a Selvazzano Dentro sull’autobus della linea 12 Padova-Selvazzano.

La donna agordina, G.R., 29 anni, è stata sorpresa senza biglietto da due controllori della società Bus Italia, saliti sul mezzo alla fermata di via Padova, in centro a Tencarola, per il controllo dei ticket di viaggio.

La giovane è andata in escandescenze e nel tentativo di fuga ha preso a calci e pugni i due operatori. Uno, leggermente contuso, si è dovuto recare al pronto soccorso dove dopo le cure del caso è stato dimesso con una prognosi di 3 giorni, salvo complicazioni.

La donna agordina è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Limena in flagranza di reato per violenza ad incaricato di pubblico servizio e lesioni personali. A far intervenire i militari dell’Arma erano stati i due controllori che dopo il parapiglia, con l’aiuto dell’autista del mezzo, erano riusciti a bloccare la ragazza all’interno del mezzo pubblico.

Quand’è arrivata la pattuglia che l’ha messa in stato di fermo, non si era ancora del tutto calmata. Portata in caserma per le formalità di rito, la ventinovenne è stata poi rimessa immediatamente il libertà, come previsto dall’articolo 121 delle norme di attuazione del Codice di procedura penale, su indicazione dell’autorità giudiziaria che ha ritenuto di non applicare la misura coercitiva.

Il pullman, che a quell’ora viaggiava dal capolinea di Selvazzano capoluogo che si trova di fronte all’auditorium di San Michele, in direzione di Padova con un numero ridotto di passeggeri, ha potuto così riprendere il percorso verso la città dov’è giunto con alcune decine di minuti di ritardo. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video del giorno

Homeschooling, il racconto di Morena Franzin: "Tre figli che studiano a casa, nessun rimorso"

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi