Schianto in sorpasso motociclista all’ospedale

ALLEGHE

Schianto in fase di sorpasso. Un motociclista trevigiano è stato trasportato all’ospedale di Agordo con lesioni a una gamba. L’incidente è avvenuto verso mezzogiorno, lungo la strada regionale 203 Agordina, all’altezza di Alleghe. M.R., 32 anni, alleghese, stava viaggiando a bordo di una Audi A3 e D.M., 43 anni, della provincia di Treviso, in sella a una Honda. Durante una fase di sorpasso, i due veicoli sono entrati in collisione e il motociclista è finito a terra, riportando qualche conseguenza.


Sul posto l’ambulanza, che l’ha trasportato al più vicino ospedale in codice 1, cioè con ferite lievi, soprattutto a un arto inferiore.

Le cause dell’incidente sono allo studio dei carabinieri della stazione di Caprile, che cercheranno di stabilire le esatte responsabilità, sulle base delle quali si pagheranno i danni, attraverso l’assicurazione. Qualche disagio inevitabile al traffico, in un sabato mattina di sole e caldo, in riva al lago nel quale si specchia il Civetta, ma niente di drammatico, in fondo. I due veicoli sono stati velocemente rimossi dalla carreggiata e la viabilità è tornata alla normalità. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video del giorno

Torino, i cinghiali in città rovesciano i cassonetti in cerca di cibo

Granola fatta in casa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi