Auto con due bimbi a bordo si rovescia sulla Feltrina

La macchina ha urtato un muretto, sbandando e coricandosi su un lato. Illesi i genitori e i figli  di uno e cinque anni

QUERO VAS. L’auto ha sbandato ed è andata a finire contro lo spigolo di un muretto di contenimento, perdendo una ruota e rovesciandosi sulla fiancata sinistra.

Se l’è vista brutta la famiglia trevigiana di Morgano con due figli di un anno e cinque anni che  attorno alle 16,15 di oggi, domenica, è finita fuori strada lungo la Feltrina.

L’incidente stradale è avvenuto all’altezza di Quero, vicino al bivio Moschetta.

La carambola della Fiat 500L, che viaggiava in direzione sud, è terminata sull’altra corsia, dove l’auto si è fermata rovesciata su un lato, senza comunque coinvolgere altri mezzi.

La scena ha fatto temere conseguenze pesanti per gli occupanti della 500L, tanto che la richiesta di aiuto al 118 ha fatto scattare la mobilitazione generale: da Feltre sono partite due ambulanze e si sono messi subito in moto i carabinieri e i vigili del fuoco, partiti con due squadre e poi supportati dai volontari del Basso Feltrino.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, in ogni caso, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: la coppia di adulti e i loro bambini piccoli erano già usciti da soli dalla macchina distrutta.

Tutti erano rimasti praticamente illesi, a parte un grande spavento. Una volta accertato che non c’erano state conseguenze di rilievo per la famiglia trevigiana, le due ambulanze hanno fatto rientro al pronto soccorso di Feltre senza pazienti a bordo.

Ai vigili del fuoco e ai carabinieri è toccato quindi il compito di fare viabilità e di ripristinare la circolazione sulla Feltrina.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Il supercomputer più veloce del mondo di Meta-Facebook

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi