Pusher derubato degli stupefacenti che aveva in auto

Strano furto giovedì scorso in un’utilitaria parcheggiata accanto alla sagra di Polpet I carabinieri indagano malgrado non ci sia denuncia

PONTE NELLE ALPI

Rubata droga in un’auto. Strano furto in una Fiat Punto, nel parcheggio della sagra di Polpet. Il proprietario si è ben guardato dal denunciarlo, ma i carabinieri stanno indagando sulla base di segnalazioni da parte di frequentatori, che sostengono di aver visto litigare due marocchini e altrettanti italiani, nella serata di giovedì, tra i padiglioni della festa. Presunti clienti, che avevano prenotato delle dosi di hashish, marijuana e anche cocaina e non l’hanno più vista. Magari l’avevano anche già pagata, certo non l’hanno ricevuta e, per questo, sarebbero sembrati parecchio contrariati. La refurtiva consisterebbe in tutto in una decina di dosi. Valore commerciale da stabilire.


I militari sono sulle tracce del proprietario dell’utilitaria di fabbricazione italiana. Si tratterebbe di un cittadino albanese, che vive tra Sedico e Santa Giustina ed è indagato per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E tengono d’occhio anche un cittadino maghrebino, che sarebbe suo amico. Non si sa se sia anche un socio in affari.

Non ci sono notizie, invece, sull’autore del furto, che peraltro avrebbe cercato di colpire anche in un’altra autovettura. In questo caso, invece, la denuncia ci sarebbe e le indagini sarebbero in corso. Gli investigatori potrebbero ricevere un aiuto importante, se non decisivo, dalle telecamere della videosorveglianza, che popolano diversi lampioni e cartelli stradali del territorio comunale di Ponte nelle Alpi.

Sembra curioso anche che ci possano essere stati dei furti in una zona, nella quale gira tanta gente, al di là del Covid-19 e ne può arrivare o partire in qualsiasi momento. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Arabba, gattisti al lavoro per preparare le piste

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi