Premiati sul palco della sagra Concluso il torneo del Ct Polpet

Ben 67 gli iscritti alla 33ª edizione della tradizionale manifestazione 

LA PREMIAZIONE

Gli applausi di “Polpet la sagra” per i tennisti del Circolo tennis Polpet. Un’edizione con numeri da record quella dell’edizione numero 33 del torneo sociale organizzato dal sodalizio pontalpino e concluso e sul palco dell’evento.


Ben 67 (tra under e adulti) i soci iscritti alla manifestazione disputata tra l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Ad avere la meglio nel torneo under 12 è stata Rebecca Passuello, vincitrice in finale su Lorenzo Saviane: uno scontro combattutissimo, risoltosi con il punteggio finale di 7-6. Nell’under 14, invece, Federico Segati, forte del titolo di Leader dell’Estatennis 2021 (centro estivo che ha accolto un’ottantina di ragazzi e ragazze durante l’estate) ha avuto la meglio su Luca Beynon. Una sfida molto equilibrata, terminata 6-5. Il doppio giallo è stato vinto dalla coppia Emanuele Salvadego – Walter Savi su Luca Beynon e Roberto Montenero. Il singolare maschile ha visto trionfare nel tabellone intermedio Nicolò Montenero su Tito Sommacal, dopo un match dall’alto livello agonistico come testimoniato dal risultato finale: 7-5 6-4. La finale del tabellone principale invece è stato uno scontro tra Davide Costantini e sempre Emanuele Salvadego, vincitore già del doppio. Punteggio finale di 6-4 6-3 a favore di quest’ultimo.

«Sono orgoglioso di vedere questi giovani in campo, frutto del lavoro che il nostro team di maestri porta avanti da anni con grandi soddisfazione da parte di tutti». A dichiararlo è Davide Bortot, presidente del Circolo. «Un ringraziamento particolare va ai soci e al gruppo di amici al lavoro dietro le quinte per non far mancare niente ai partecipanti. Ed un grazie anche a Mauro Topinelli, organizzatore di “Polpet la sagra”, che ci ospita insieme all’amministrazione comunale sul palco per le premiazioni finali. Un’emozione unica per i nostri soci e che in molti ci invidiano. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video del giorno

Quirinale, la rabbia di Renzi contro il centrodestra: "Sono irresponsabili, basta bambinate"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi