Sorpassa la Stradale: inseguito, si schianta

Ferito lievemente l’automobilista finito contro il muro di una casa. Gli operatori accertano che non aveva la patente

CENCENIGHE. Inseguito lungo l’Agordina da una pattuglia della Stradale: alla curva del Ghirlo si schianta contro il muretto di una abitazione. È rimasto ferito lievemente il conducente dell’auto che sfuggiva all’auto della polizia: scappava, perchè guidava senza patente. Nonostante ciò, non si è preoccupato di superare la pattuglia nonostante la linea continua nel tratto che stavano percorrendo.

Ieri mattina intorno alle 10.30 si è scatenata la caccia all’uomo lungo la 203, nella zona di Cencenighe. L’automobilista viaggiava su una Fiat Punto in direzione di Cencenighe quando ad un tratto ha sorpassato di slancio la pattuglia della polizia stradale che lo precedeva.

Peccato che il sorpasso sia avvenuto in un tratto dell’Agordina con la linea continua: quindi la manovra è stata alquanto azzardata.

Vista la fretta del conducente, gli operatori della Stradale hanno deciso di fare un controllino e hanno cercato di fermare l’utilitaria. Invano, però, perchè si sono dovuti lanciare all’inseguimento della Fiat con tanto di lampeggianti e sirena.

Una scena che non è passata inosservata, tanto più che la corsa ha attraversato il centro del paese.

La Punto si è fermata alla curva del Ghirlo: il giovane ha perso il controllo della vettura e si è andato a scontrare sul muretto di protezione di una casa della zona.

Il giovane è rimasto ferito, seppure lievemente: per lui comunque un passaggio per degli accertamenti in ospedale, dove è stato portato da un’ambulanza. La polizia accerterà che non aveva proprio la patente di guida: mai conseguita. Probabilmente per questo non voleva fermarsi. Sul posto anche i carabinieri e la squadra dei vigili del fuoco di Agordo che hanno dato una mano.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Esorcismo al Santuario di Monte Berico: il racconto dei protagonisti

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi