Il Comune cerca potenziali gestori per il punto di ristoro “La Tappa”

VALLE

Il Comune cerca un gestore per “La Tappa”. È stata aperta una manifestazione d’interesse per l’affidamento in locazione del punto ristoro – bar all’edificio polivalente che si trova a Valle, lungo il percorso ciclo-pedonale “Lunga Via delle Dolomiti”, per individuare i candidati da invitare alla procedura negoziata.


L’obiettivo è quello di dare in gestione per sei anni, con contratto rinnovabile per altri sei anni, il locale ristoro-bar con servizio igienico esterno, denominato “La Tappa”; la cucina con annessi servizi igienici e locali di deposito.

La locazione prevede l’utilizzo della cucina in modo esclusivo: il Comune si riserva l’utilizzo della cucina e della sala per un massimo di 5 giornate annue con un preavviso minimo di 15 giorni. È previsto il pagamento di un canone minimo annuale, a base di gara, di 600 euro al rialzo. Il canone annuale risulterà dall’offerta presentata in sede di gara.

Il Comune di Valle di Cadore, se ci saranno fino a 15 candidature, inviterà alla gara tutti i candidati che hanno presentato entro i termini la manifestazione di interesse e che siano in possesso dei requisiti minimi di partecipazione alla procedura. Nel caso in cui i candidati siano più di 15 si procederà a sorteggio. Nel caso di presentazione di una sola manifestazione di interesse l’amministrazione comunale si riserva la facoltà di procedere alle ulteriori fasi della procedura di affidamento con l’unico concorrente partecipante.

Saranno invitati alla procedura negoziata tutti i soggetti singoli (imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni), consorzi, raggruppamenti temporanei di imprese – costituiti o costituendi in possesso dei requisiti. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune entro mezzogiorno del 29 ottobre. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Esorcismo al Santuario di Monte Berico: il racconto dei protagonisti

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi