Non rientra dall’escursione: ritrovato dopo ore di ricerche a Seren del Grappa

Soccorritori mobilitati da domenica notte per rintracciare il  trentenne uscito per una camminata. Ritrovato poco dopo mezzogiorno

SEREN DEL GRAPPA. Si è conclusa positivamente, con il ritrovamento del ragazzo dopo ore di mobilitazione generale, la ricerca scattata domenica notte a  Rasai di Seren del Grappa per  un trentenne che non aveva fatto rientro da una escursione. L’allarme era  stato lanciato domenica sera dai familiari, preoccupati per il mancato rientro dalla camminata in montagna.

L’uomo aveva lasciato detto di voler fare un giro nella zona di San Siro ed è in quell’area che si sono  concentrate le ricerche, partite  domenica notte, che hanno  impegnando numerose squadre di soccorritori. Agli impianti sportivi di Rasai è stato allestito il punto di coordinamento, in campo ci sono le squadre dei vigili del fuoco e del  soccorso alpino, sul posto anche polizia locale e carabinieri.

Poco dopo mezzogiorno la notizia positiva: il trentenne è stato individuato e raggiunto dai soccorritori, che lo hanno accompagnato a valle.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Un F-35 della Marina inglese non riesce a decollare dalla portaerei e si schianta in mare

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi