A San Gregorio e Seren conti comunali in aula

seren del grappa

Conti pubblici sotto la lente nel corso dei consigli comunali di Seren del Grappa e di San Gregorio, convocati rispettivamente giovedì e venerdì.


Giovedì a Seren, durante la seduta che inizierà alle 20,30 in municipio, si provvederà infatti all’approvazione dell’assestamento di bilancio di previsione 2021/2023 e alla salvaguardia degli equilibri. Durante la seduta verrà anche rettificato un errore nella deliberazione del consiglio di luglio dedicata alla sdemanializzazione di parte della strada in piazza della Vittoria a Rasai.

Più corposo il consiglio convocato per venerdì alle 20,30 a San Gregorio, che si aprirà con la ratifica della settima variazione al bilancio di previsione 2021/2023 e del primo prelevamento dal fondo di riserva.

Si passerà quindi alla Tari: in discussione c’è l’approvazione delle agevolazioni legate alla Tassa comunale sui rifiuti riferita all’annata 2020/2021.

Dopo la comunicazione dell’assunzione di spese pluriennali, si passerà a discutere della convenzione per il servizio di tesoreria nel periodo 2022/2026.

Infine, il consiglio di San Gregorio sarà chiamato a ratificare il recesso dalla convenzione con il Comune di Rocca Pietore per la gestione associata della segreteria comunale. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video del giorno

Arabba, gattisti al lavoro per preparare le piste

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi