Il sindaco Ghedina: «Sono positivo al Covid, ma sto bene»

Il primo cittadino di Cortina d’Ampezzo  su facebook: «Dopo 22 mesi che ricevi quotidianamente l’elenco delle persone contagiate  del tuo paese, su quelle righe evidenziate in arancione leggi anche il tuo nome».

CORTINA. Tanti impegni lavorativi. Su è giù per l’Italia, ma ora è costretto a fermarsi. Il sindaco di Cortina, Gianpietro Ghedina è risultato positivo al Covid. E’ lui stesso a renderlo noto sulla sua pagina facebook: “Può accadere che, dopo quasi due anni dall’inizio della pandemia, dopo 22 mesi che ricevi quotidianamente l’elenco delle persone positive del tuo paese, su quelle righe evidenziate in arancione leggi anche il tuo nome. Gianpietro Ghedina caso positivo”.

“Sto bene”, tranquillizza tutti, “qualche linea di febbre che mi ha allarmato, tampone molecolare e l’esito di positività al test COVID 19. Qualcuno si domanderà…ma era vaccinato? Ero in attesa del terzo vaccino, cosiddetto Booster, prenotato per il 16 dicembre, giusti 6 mesi dalla seconda dose. E dunque eccomi in isolamento, da dove comunque continuo a lavorare, anche grazie alla tecnologia che in questo periodo di restrizioni ci sta agevolando molto. Ho voluto condividere questa mia situazione per trasparenza, senza voler creare dibattiti sul vaccino o su altri aspetti, ma con l’unico desiderio di sentirvi più vicino.

Un abbraccio a tutti”.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tragedia all'asilo dell'Aquila, lutto cittadino per il piccolo Tommaso

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi