Due incidenti nella notte, tre feriti all’ospedale

Quel che resta dell'auto uscita di strada nella notte di sabato 22 gennaio a Ponte nelle Alpi

A Ponte nelle Alpi un’auto è finita fuori strada, ad Auronzo due vetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Suem

PONTE NELLE ALPI E AURONZO.   Due incidenti sono avvenuti durante la notte tra sabato 22 gennaio e domenica 23 gennaio in provincia di Belluno.

Il primo si è verificato poco prima della mezzanotte a Ponte nelle Alpi. I vigili del fuoco di Belluno sono intervenuti in località Cima I Prà  lungo la SS 51 per un’auto finita rovesciata dopo la perdita di controllo del conducente rimasto ferito. I pompieri hanno messo in sicurezza la vettura ma hanno dovuto utilizzare cesoie, divaricatori e martinetti idraulici  per estrarre l’autista rimasto incastrato. Il giovane è stato poi preso in cura dal personale del Suem che l’ha stabilizzato e trasferito all’ospedale San Martino per le cure del caso. Le sue condizioni erano piuttosto gravi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore con la rimozione dell’auto da parte del soccorso stradale.

Una delle due auto rimaste coinvolte nell'incidente frontale ad Auronzo

Poco prima delle 1,30, un secondo incidente frontale tra due auto, si è registrato ad Auronzo lungo la strada che porta verso l’ospedale: feriti i due conducenti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Santo Stefano che hanno messo in sicurezza i mezzi. I due autisti, invece, sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 che li ha trasferiti al pronto soccorso per le cure del caso. Le loro condizioni non destavano particolare preoccupazione. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 3.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Vasco Rossi in concerto a Trento: il ritorno live è un successo

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi