Abbonati adesso al Corriere delle Alpi, leggi fino al 2024: scopri tutte le offerte per il sito e il giornale digitale

Ecco tutte le offerte promozionali per leggere il giornale e il sito a un prezzo speciale

BELLUNO. L'anno nuovo è arrivato e anche per i lettori del Corriere delle Alpi tornano le promozioni per leggere tutti i contenuti del sito o regalare il giornale della tua città a familiari e amici. Ecco quali sono le opzioni tra cui scegliere.

OFFERTA SITO (DUE ANNI). Un’offerta speciale per i nostri lettori che scelgono di leggere tutte le notizie, senza limiti sul sito. Con Stai con Noi, leggi tutti i contenuti del nostro sito a 69,99 euro per due anni, anziché 99,99 euro. Il rinnovo dell’abbonamento sarà automatico. Riceverai anche le nostre newsletter, potrai ascoltare i podcast e seguire gli aggiornamenti dei nostri magazine su salute, tecnologia e moda.

CLICCA QUI PER ATTIVARLA

OFFERTA SITO + QUOTIDIANO DIGITALE (DUE ANNI). Ti piace l’idea di sfogliare il giornale sul cellulare o sul tablet già dalle prime ore della mattina? Scegli o regala l’offerta Leggi con Noi. Avrai così tutti i contenuti del sito e il Corriere delle Alpi in formato digitale a 219,99 euro per due anni, anziché 399,99 euro l’anno. Come? Puoi sfogliare sul tablet, sul cellulare e sul pc il quotidiano e, con l’opzione plus, scaricare il Pdf e leggerlo offline.Il rinnovo dell’abbonamento sarà automatico.

CLICCA QUI PER ATTIVARLA

OFFERTA SITO+QUOTIDIANO DIGITALE (SEI MESI). Aspettando l’arrivo dell’estate, resta informato e scegli l’opzione semestrale del Corriere delle Alpi. Leggi tutti i contenuti del sito, scopri le nostre newsletter e sfoglia il quotidiano in versione digitale per sei mesi a 15,99 euro al mese anziché 21,99 euro.

CLICCA QUI PER ATTIVARLA

Hai bisogno di assistenza? Clicca QUI

Video del giorno

Vasco Rossi in concerto a Trento: il ritorno live è un successo

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi