In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Val di Zoldo: moto contro van, feriti padre e figlio

La moto sulla quale viaggiavano ha perso il controllo all’ingresso in galleria Pontesei Il 52enne soccorso in elicottero, infortunato lieve il ragazzo

cristina contento
1 minuto di lettura

VAL DI ZOLDO. E’ di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 18:30 di oggi, 17 giugno, nella galleria Pontesei, lungo la 251 Val di Zoldo. Padre e figlio, in sella a una moto, sono finiti contro un furgone van: il conducente è stato trasferito in elicottero al San Martino ma non è conssiderato in pericolo di vita. I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 251 al km 118 nella galleria di Pontesei a forno di Zoldo per l’incidente frontale tra il furgone e una moto.

I pompieri arrivati da Belluno e con i volontari della Val di Zoldo, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi sanitari del personale del Suem. I due motociclisti, del Trevigiano, sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale uno in elicottero e l’altro con un’ambulanza.

Un terzo ferito lieve è stato portato in ospedale per accertamenti. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore. La strada è stata riaperta intorno alle 20.30.

I commenti dei lettori