In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Feltrina chiusa ad Anzù per un autoarticolato di traverso: strada riaperta alle 16,30

Il mezzo pesante è parzialmente uscito di strada alla Chiusa, la strada regionale è rimasta bloccata alle porte di Feltre fino al tardo pomeriggio

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

L'autoarticolato di traverso alla Chiusa di Anzù sulla regionale Feltrina alle porte di Feltre

 

Regionale 348 Feltrina sbarrata per ore  alle porte di Feltre per un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 5 dicembre. Un autoarticolato è sbandato finendo di  traverso e con la motrice parzialmente fuori strada,  bloccando la carreggiata all’altezza della Chiusa di Anzù. Non risultano persone ferite nell’incidente, avvenuto mentre stava piovendo. La strada è stata completamente riaperta solo attorno alle 16,30.

La polizia locale di Feltre alla rotatoria di Anzù  ferma il passaggio 

 

Appena ricevuta la segnalazione dell’incidente i vigili del fuoco di Feltre sono intervenuti per risolvere la situazione e ripristinare la carreggiata ma le operazioni hanno richiesto parecchio tempo: per rimuovere il mezzo pesante e ripristinare la circolazione lungo la strada che collega Feltre alla provincia di Treviso è stato necessario l’intervento dell’autogru.

Mezzi  fermi alla rotatoria di Anzù chiusa per l'incidente avvenuto più avanti in direzione sud

 

Gli agenti della polizia locale di Feltre, che hanno  operando per i rilievi, hanno anche chiuso l’accesso alla Feltrina alla rotatoria di Anzù, facendo tornare indietro automobili e mezzi pesanti in direzione di Busche. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità a causa dell’incidente.

Attorno alle 16,30 l’intervento per lo spostamento del mezzo pesante e per la pulizia e il ripristino della carreggiata si è concluso e  la Feltrina è stata riaperta al traffico.

I commenti dei lettori