Mel, schianto tra auto in via Tempietto: feriti i conducenti
Nella carambola coinvolte delle vetture parcheggiate che hanno riportato danni
Gigi Sosso
Lo schianto tra due auto in via Tempietto a Mel
Schianto tra due auto a Mel: feriti i conducenti. Nell’impatto tra una Citroen C3 e una Fiat Panda, è rimasto coinvolto un paio di vetture parcheggiate, che hanno riportato danni consistenti. Erano le 10.55, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, le due macchine sono entrate in collisione in via Tempietto, all’altezza del Consorzio agrario da una parte e della banca dall’altra. Nella carambola, i veicoli sono andati a cozzare contro altri due.

Le auto coinvolte nella carambola
Il bilancio è di due feriti, con traumi di media gravità: un 55enne di Belluno è stato soccorso dall’ambulanza dell’ospedale di Feltre e trasportato al Pronto soccorso Santa Maria del Prato, mentre dell’82enne di Mel si è occupato l’elicottero Falco 2. L’uomo è stato trasportato al San Martino di Belluno.
I carabinieri della stazione zumellese hanno regolato la viabilità ed eseguito i rilievi di legge dell’incidente, in maniera da stabilire le responsabilità. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco del Comando di Belluno sono terminate alle 12.30 circa. A quel punto, il traffico è tornato normale.
I commenti dei lettori