Safilo, accordo di licenza 2020-2024 per occhiali Levis

L'accordo entrerà in vigore a gennaio 2020 e proseguirà fino a novembre 2024, con la possibilità di rinnovo per ulteriori cinque anni fino al 2029

PADOVA. Safilo Group e Levi Strauss & Co hanno annunciato oggi un accordo pluriennale di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali a marchio Levis.

L'accordo - informa una nota dell'azienda padovana - entrerà in vigore a gennaio 2020 e proseguirà fino a novembre 2024, con la possibilità di rinnovo per ulteriori cinque anni fino al 2029. La prima collezione sarà lanciata nella primavera/estate 2020.

Per Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, «questa nuova partnership è particolarmente significativa per il nostro portafoglio marchi. Il brand Levìs è il numero uno nel denim a livello mondiale, tra i favoriti dai Millennial e dalla Generazione Z di tutto il mondo. Abbiamo una grande opportunità di crescere nel segmento contemporary, che a livello globale è il più grande per dimensioni e potenziale di sviluppo ed è particolarmente rilevante per ulteriori sviluppi nei mercati emergenti chiave come la Cina».

Pane integrale alle erbe aromatiche e semi oleosi

Casa di Vita