Offerta speciale per i nostri abbonati: Wall Street Journal + una rivista a scelta ad un prezzo speciale 

In esclusiva per gli abbonati un abbonamento annuale a WSJ insieme ad un periodico a scelta ad un prezzo estremamente conveniente.

 

Letto dai più importanti leader mondiali, il Wall Street Journal è uno dei più autorevoli siti di informazione mondiale, una guida preziosa per orientarsi nel mondo finanziario e nella vita di tutti i giorni.
La partnership con Wall Street Journal si colloca nell’ambito di iniziative volte ad allargare l’orizzonte dell’informazione e dell’intrattenimento digitale di Gedi e rappresenta il primo passo verso un percorso di offerta di altri prodotti con ampio respiro internazionale ai nostri abbonati.
 
Queste le offerte:
 
 
 
 
 
Per attivare l’abbonamento omaggio basta cliccare sul link sopra corrispondente all’offerta desiderata, e sottoscrivere l’abbonamento al periodico. Terminato il flusso di acquisto, riceverete un codice per attivare l’abbonamento sul sito del WSJ.
 
Allo scadere della promozione l’abbonamento al periodico si rinnova automaticamente, in quanto a tempo indeterminato, mentre l’abbonamento a WSJ non prevede il rinnovo automatico.
 
Buona lettura!
 
 
 
Video del giorno

Euro2020, il paradosso di Italia-Galles: agli azzurri può convenire una sconfitta

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi