Per gli abbonati digitali nasce Play & Win. L’iniziativa di Gedi: se porti un amico vinci gli Smile

L’operazione dedicata ai lettori delle testate del nostro Gruppo: tante missioni per accumulare punti

Conoscere più a fondo i contenuti del mondo Gedi per apprezzarne la qualità. È l’obiettivo di «Gedi Smile Play&Win»: una iniziativa dedicata agli abbonati digitali delle testate del Gruppo Gedi iscritti al nuovo club gratuito «Gedi Smile». Play&Win consente di accumulare Smile svolgendo missioni semplici e divertenti e accedere a un ricco catalogo premi. Gli Smile sono la nuova «monetina» degli abbonati digital: più Smile si guadagnano, più Smile si potranno spendere all’interno del catalogo premi dedicato.

Il funzionamento è facile, ogni volta che l’abbonato completa una missione, guadagna il corrispondente numero di Smile. Alcune missioni sono sempre attive e possono essere completate in qualsiasi momento, altre invece saranno attive per due settimane.

Le prime missioni digitali saranno tre, una al mese. La prima è «Invita 1 amico», una missione sempre attiva. Per completarla l’abbonato deve recarsi sulla pagina della missione, copiare il proprio codice e inviarlo ai propri amici invitandoli ad abbonarsi. Quando l’amico compra l’abbonamento avrà accesso anche lui a Gedi Smile, si dovrà recare sulla pagina della missione e inserire il codice dell’abbonato che lo ha invitato. Una volta inserito, entrambi gli utenti riceveranno degli Smile in premio.

La seconda è «Iscriviti alla Newsletter», missione attiva dal 09/08/2021 al 22/08/2021, che si vince se ci si iscrive ad almeno una newsletter in più rispetto a quelle a cui è già iscritto. La terza è «Partecipa al Quiz», missione attiva dal 06/09/2021 al 19/09/2021 che si vince rispondendo correttamente alle domande proposte.

In futuro verranno integrate tante altre missioni, molte delle quali legate all’utilizzo dei prodotti inclusi nell’abbonamento, che aiuteranno il lettore a scoprire e utilizzare al meglio la propria sottoscrizione, oltre a vincere premi come buoni dai 10 ai 50 euro. Nello specifico accumulando Smile si può scegliere tra: Buono Unieuro da 25 euro (richiede 250 Smile); Buono Eataly da 25 euro (richiede 250 Smile); Buono Coin da 25 euro (richiede 250 Smile); Buono La Rinascente da 25 euro (richiede 250 Smile); Buono Aw lab da 25 euro (richiede 250 Smile); Buono Salmoiraghi&Viganò da 25 euro (richiede 250 Smile); Gift Card Biokirei da 25 euro (richiede 250 Smile); Gift Card Yes Ysabella da 25 euro (richiede 250 Smile); Gift Card Urbi da 10 euro (richiede 100 Smile); Gift Card Piquadro da 50 euro (richiede 500 Smile); Buono Regalo Amazon.it da 25 euro (richiede 250 Smile).

Un modo per premiare la fedeltà ma anche per spingere nuove persone ad abbonarsi e apprezzare l’informazione prodotta dal Gruppo. 

Play&Win è un’iniziativa nata nell’ambito di Gedi Smile, il nuovo club gratuito dedicato a tutti gli abbonati digitali del gruppo Gedi. Play&Win è su www.gedismile.it. Più smile più vinci.

Video del giorno

No Green Pass, in migliaia a Milano: "Trieste chiama noi rispondiamo". E il traffico va in tilt

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi