In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Gatta randagia conduce una donna dal suo piccolo, il video fa commuovere

Gatta randagia conduce una donna dal suo piccolo, il video fa commuovere
Segui La Zampa su Facebook (clicca qui)Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui)
Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newsletter settimanale e gratuita (clicca qui)
1 minuti di lettura

"ll mio cuore non regge": è uno dei diecimila commenti al video postato su TikTok che commuove la rete. Le immagini di una micia randagia che conduce una donna a visitare il suo cucciolo fa venire le lacrime. La mamma si fida della gattara: la aspetta mentre la porta ad un giardino nascosto, dietro ad un palazzo, come per dirle: "Vieni che ti faccio vedere il mio bébé".

@diazjourney2health 3 day difference update ?? If there is anyine in Orlando or Ocala Florida who woukd like to adopt please email me! #catsoftiktok #straycat #love #cat #fyp #foryoupage #viralvideo ? Crying, beautiful inspiring piano and strings - Minaco

 

Il filmato è diventato subito virale: condiviso dall'utente Diazjourney2health, riporta i commenti della donna: "Una gatta randagia cui ho dato da mangiare mi porta dal suo baby!". Mamma micia fa accarezzare il piccolino, guardandola con orgoglio. "Oh, lo vedo. Mi hai portato dal tuo bambino. E' così soffice - dice la donna - Non so se è una femminuccia o un maschietto". 

 

Il video di TikTok ha rapidamente attratto gli amanti degli animali da tutta la piattaforma, ricevendo finora un milione e 300 mila cuori, quasi diecimila commenti e oltre cinquemila condivisioni. Tra il mare di commenti si legge: "Si fida"; "Come ti guarda la mamma orgogliosa di fartelo conoscere. Che meraviglia". E ancora: "Oh questa povera mamma pensa che ha perso tutti gli altri bébé, ne è rimasto uno solo. Mi spacca il cuore"; "Perché queste cose non capitano a me?".