Quando non sei più cucciolo, le opportunità di adozione si dimezzano. E se sei una taglia grande, crollano vertiginosamente. Questa è la situazione in cui si trova Spillo, che di anni ne ha solo uno ma il suo carattere energico e la stazza rischia di non essere scelto e di trascorrere anni dentro un box.

Lui è stato recuperato lo scorso agosto mentre vagava senza una meta nella provincia di Bari. "E' un simil Pastore Belga e come tale tende ad amare la libertà, vivere in spazi ampi che possano consentirgli di sfogare al meglio la sua energia e voglia di movimento".

"Spillo è di una bellezza stratosferica ed ha un carattere vitale e coraggioso", raccontano le volontarie di Fuori di Coda che stanno cercando per lui il compagno ideale: "Un persona sportiva e dinamica, che ama il contatto con la natura e le lunghe passeggiate. Lo immaginiamo correre libero, lo immaginiamo amato, immaginiamo i suoi occhi che brillano di gioia e vorremmo che il nostro sogno si avverasse. Spillo ha tanto da dare...Non può spegnersi dietro una gabbia".

Spillo è un cane che supererà i 30-35 chili di peso, è in salute, vaccinato e microchippato, pronto a iniziare la sua nuova vita. Se sei tu hai la possibilità di potergliela offrire, contatta in 349/5807931 oppure scrivi a fuoridicoda@gmail.com.



