In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Amicizia allo stato puro: lo scivolo trasforma il cane "da guardia" in compagno di giochi dei bambini

Amicizia allo stato puro: lo scivolo trasforma il cane "da guardia" in compagno di giochi dei bambini
Segui La Zampa su Facebook (clicca qui)Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui)
Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newsletter settimanale e gratuita (clicca qui)
1 minuti di lettura

Quando il cane "da guardia" diventa un cane "da gioco". Un video virale mostra un'adorabile scena di amicizia tra due bambini che giocano al parco insieme a un cucciolo che dimostra di divertirsi quanto loro: amicizia allo stato puro.

Al parco un cane gioca con i bambini sullo scivolo

Non solo il cane li segue ovunque vadano, ma sembra anche avere la stessa voglia di trascorre un po' di tempo all'insegna della spensieratezza. Si può notare l'energia e l'entusiasmo del simpatico aminale mentre gioca con i bambini sullo scivolo. La clip è stata condivisa originariamente su Facebook dall'utente Reed Esme con la didascalia "Mio marito porta il cane a prendersi cura dei bambini", suggerendo che il cane fosse stato portato lì appositamente per far divertire i bambini.

 

La scena sembra suggerire che il quattrozampe si stia divertendo tanto quanto i bambini. Questo dimostra, ancora una volta, che i cani sono animali socievoli e che la loro amicizia può portare gioia e felicità alle persone che li circondano. Quando i bambini crescono con un animale domestico, imparano anche a sviluppare un forte legame di amicizia e rispetto per gli animali, diventando così migliori amici per tutta la vita. Giorno dopo giorno insieme, per condividere gioie e momenti difficili.