In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il gatto nero Jota A ruba la scena del telegiornale: la sfilata in diretta fra le risate dei conduttori

Il gatto nero Jota A ruba la scena del telegiornale: la sfilata in diretta fra le risate dei conduttori
Segui La Zampa su Facebook (clicca qui)Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui)
Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newsletter settimanale e gratuita (clicca qui)
1 minuti di lettura

È successo durante una edizione di un telegiornale, in Brasile: mentre il "Jornal do Almoço di Criciúma" stava presentando servizi su temi importanti e dibattiti in diretta, una presenza "animalesca" ha rubato la scena. Il gatto Jota A, dal nome del tg, ha deciso di invadere lo studio e sfilare davanti alle telecamere.

L'intruso al Tg, un gatto nero spunta nello studio in diretta

La presenza inaspettata del piccolo felino ha fatto scattare le risate del presentatore e la sorpresa del commentatore: ha stemperato il clima del telegiornale che stava affrontando anche i temi della natura e dell'ambiente. Il giretto nello studio da parte del gatto nero ha attirato l'attenzione dei telespettatori, che hanno assistito ad una edizione più che straordinaria. Forse unica. 

 

Il micio Jota A è stato adottato dalla squadra del giornale dopo essere stato trovato abbandonato in mezzo al bosco, con una coperta accanto a lui. Ha anche affrontato sedute di chemioterapia per la leucemia felina, ma ora sta bene. La sua sfilata davanti alle telecamere, in diretta, lo ha reso famoso in tutto il Brasile. La scena non è passata inosservata sui social media ed è diventata virale, dimostrando come gli animali domestici possano aggiungere un tocco di leggerezza e gioia anche nei momenti più seri della vita quotidiana.