Gioielli
Miriam Leone è la nuova Ambassador Bulgari
Gioielli

Miriam Leone è la nuova Ambassador Bulgari

L’attrice entra a far parte della Bulgari Family come Ambassador per l’Italia, scelta per la sua eleganza, audacia e anticonformismo che incarnano i codici estetici e i valori della maison romana

1 minuti di lettura

Elegante, audace, anticonformista: Miriam Leone è stata scelta da Bulgari come nuova Ambassador per l’Italia per la gioielleria e l’Alta Gioielleria, grazie alla sua capacità di incarnare i codici estetici e i valori della maison romana. L’attrice è “l’interprete naturale dei gioielli Bulgari”, si legge in una nota stampa.

Dotata di grande fascino, Miriam Leone “indossa con grande carattere e disinvoltura i gioielli della collezione Serpenti, sia i modelli più contemporanei della Collezione Viper che le creazioni uniche di Alta Gioielleria”.

L’attrice si dice orgogliosa di essere stata scelta da Bulgari: “È per me un grande onore essere Ambassador Bulgari per l’Italia per la gioielleria e l’alta gioielleria”, scrive su Instagram dando l’annuncio. I gioielli Bulgari, scrive, sono “capolavori unici dell’eccellenza italiana nel mondo. Indossare queste meravigliose creazioni una gioia luminosa e infinita!”.

Le luci della ribalta si sono accese su Miriam Leone nel 2008, quando vinse la 69esima edizione del concorso di Miss Italia, ma ben presto si fece notare anche per le doti attoriali, grazie le quali, ad oggi, è stata premiata con diversi riconoscimenti, tra cui due Nastri d’Argento e una candidatura ai David di Donatello. Attualmente, è tra le attrici italiane più apprezzate, e a breve la vedremo nei panni di Giulia Portalupi nell’adattamento cinematografico de I Leoni di Sicilia, fortunato romanzo di Stefania Auci, le cui riprese sono in corso.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito