In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
Celebrities
Gisele Bündchen ha ritrovato l’amore? Il gossip punta sull’insegnante di jiu-jitsu
Celebrities

Gisele Bündchen ha ritrovato l’amore? Il gossip punta sull’insegnante di jiu-jitsu

Reduce dal divorzio con Tom Brady, la top model si concede una vacanza in Costa Rica, dove la raggiunge il suo istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente. I rumors impazzano: è lui la nuova fiamma di Gisele?

1 minuti di lettura

Poche settimane fa Gisele Bündchen e Tom Brady hanno ufficializzato ciò che il mondo del gossip aveva intuito da tempo: stanno divorziando. La coppia, sposatasi nel 2009 e da allora considerata una delle più affiatate del mondo patinato, ha confermato via Instagram l’intenzione di separarsi, scrivendo: “Siamo arrivati a questa decisione in via amichevole e con gratitudine per il tempo trascorso insieme”. Dopo l’annuncio, la top model ha deciso di concedersi una vacanza con i figli, Benjamin Rein, di 12 anni, e Vivian Lake, 9 anni, ed è partita alla volta del Costa Rica, dove ha soggiornato sul litorale di Puntarenas. Qui, stando a quanto riportato da Page Six, è stata raggiunta da un uomo, che, secondo alcuni rumors, sarebbe la sua nuova fiamma.

Si tratta di Joaquim Valente, istruttore di jiu-jitsu di Gisele, che si è unito alla donna e ai suoi figli (in verità oltre a lui c’erano altri amici) e con lei è stato fotografato dopo una cena rilassata e informale. Tra i due sta nascendo l’amore? Le fonti qui si dividono: qualcuno conferma la nuova relazione, qualcun altro sostiene si tratti solo di amicizia. Il sito di gossip brasiliano Purepeople riporta con certezza l’affaire, ma le fonti interpellate da Page Six lo negano con fermezza: “Joaquim e i suoi fratelli sono solo gli insegnanti di arti marziali di Gisele e dei bambini, non si frequentano. Il loro rapporto è platonico e professionale”.

Lo studio di jiu-jitsu dei Valente Brothers si trova il Florida, ed è da lì che lo scorso inverno Gisele si è fatta riprendere durante un allenamento, commentando: “Mi sento più forte, più sicura da quando pratico l’autodifesa”, ha scritto su Instagram. “Più strumenti abbiamo meglio è, specialmente noi donne”, ha continuando ringraziando i Valente Brothers per i loro insegnamenti.

La top model ha anche partecipato ad un servizio fotografico pubblicato su Dust Magazine dedicato proprio ai fratelli insegnanti di arti marziali, e in quell’occasione ha commentato: “Sono sempre stata curiosa e una sperimentatrice, mi piace imparare sempre cose nuove. Grazie a mio figlio ho incontrato Joaquim: volevo indirizzare mio figlio quasi teenager verso la strada giusta e così mi sono avvicinata alla sua scuola di arti marziali”.

“All’inizio”, prosegue Gisele, “Non pensavo di provarci anche io. Ma da quando ho parlato con Joaquim ho iniziato ad interessarmi alla filosofia dell’autodifesa. Ho sentito che era in sintonia con quello in cui credevo e che cercavo”. Insomma, Gisele è rimasta affascinata dalla disciplina che Joaquim insegna sin dal primo incontro: i presupposti per la nascita di un amore ci sono.