Beauty: La concentrazione massima di attivi in uno shot

Con il ritorno alla vita sociale e lavorativa, tra eventi mondani e ricorrenze da festeggiare, torna anche la voglia di sentirsi al meglio nella propria pelle ogni giorno
1 minuti di lettura

Nuovi orizzonti, nuove energie, nuovi progetti. E una nuova consapevolezza del valore di benessere e bellezza. Oggi grazie alla presenza di prodotti skincare particolarmente innovativi ed evoluti è, infatti, possibile rivelare la pelle che hai sempre desiderato**, soprattutto in vista di un’occasione importante, un evento speciale o una serata da ricordare. Filorga è il partner perfetto per queste occasioni. La maison parigina offre un’efficace soluzione al desiderio di avere la pelle dei propri sogni, che riveli cioè un aspetto rigenerato, fresco e luminoso proponendo l’innovativo NCEF-SHOT.

NCEF-SHOT di Filorga, infatti, è un vero e proprio trattamento d’urto formulato con la massima concentrazione di principi attivi per agire su rughe, tono e luminosità in soli 10 giorni. Tutto questo grazie alla sua inedita formula ricca di NCEF, complesso unico poli-rivitalizzante, che agisce sulla qualità della pelle e associa acido ialuronico a 50 attivi rivitalizzanti, incapsulati in un sistema di rilascio unico.
La formula associa all’NCEF un complesso ottenuto da biotecnologie marine: un estratto ricco di proteine ed esopolisaccaridi derivati dalla biofermentazione del battere marino Pseudoalteromonas, per un effetto rigenerante potenziato.

La sua efficacia è dimostrata su diversi parametri: dopo dieci giorni di utilizzo, la pelle risulta più levigata e tonica nel 90% dei casi, e più luminosa nell’87%***.

I risultati sono evidenti: dopo dieci giorni, migliora visibilmente la qualità della pelle agendo contemporaneamente su tutti i parametri della pelle. Insomma, è il prodotto skincare ideale da adottare nella beauty routine quotidiana. Proprio adesso, poi, con il ritorno a uno stile che offre più occasioni sociali, aumenta la voglia di esprimere in libertà la propria personalità al meglio. Per questo il concentrato NCEF-SHOT è particolarmente indicato per rivitalizzare il viso dopo i momenti ‘no’ della vita, oppure in vista di un evento speciale, di occasioni importanti o di un appuntamento da ricordare.

Basta applicare 0,75ml di prodotto mattina e sera, sostituendolo al solito siero, prima del trattamento in crema, per 10 giorni. La sua texture ultra-leggera, ad assorbimento immediato lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. Così NCEF-SHOT si integra facilmente in qualsiasi routine cosmetica. Particolarmente indicato nei momenti in cui la pelle mostra segni di stanchezza, oppure quando è stressata. E ancora: durante i cambi di stagione; quando ci si prospetta un’occasione speciale o un evento come un matrimonio, un anniversario, una serata mondana.

Insomma, è la quintessenza dell’efficacia Filorga in formato shot.

 

*In Filorga

**Test di auto-valutazione di NCEF-SHOT per almeno 10 giorni -100 donne -91% di rispondenti.

***Auto valutazione – 30 soggetti – risultati dopo 10 giorni di utilizzo di NCEF-SHOT 2 volte al giorno.