I tre video tutorial del professor Garattini sui vaccini Covid, per Cisl Veneto

Il presidente dell'Istituto Mario Negri sostiene la campagna di sensibilizzazione del sindacato con brevi filmati in cui risponde alle domande più comuni, dall'immunità di legge ai diritti dei no-vax

Prosegue la campagna di informazione e sensibilizzazione della Cisl Veneto sul vaccino anti-Covid #vacciniamoillavoroveneto. Cisl Veneto propone qui tre video con protagonista il prof. Silvio Garattini, presidente e fondatore dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano.

Nel primo video Garattini spiega cosa è il Covid-19 con tutte le sue varianti e quali danni possa provocare alla nostra salute.

[[ge:gelocal:mattino-padova:regione:1.39943741:gele.Finegil.Image2014v1:https://corrierealpi.gelocal.it/image/contentid/policy:1.39943741:1614074644/IMG_9706.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=73f52d8]]

Nel secondo affronta il tema dei vaccini e il perché dell’avversione nei loro confronti.

Garattini sui vaccini: ecco perché quello del Covid-19 è diverso da tutti gli altri

Nel terzo video, infine, Garattini parla del vaccino come unico rimedio per sconfiggere il Covid-19.

Domande e risposte sul vaccino anti Covid-19: risponde il professor Garattini

I tre video seguono quello pubblicato nei giorni scorsi e dedicato alla figura di Lady Montague, l’aristocratica inglese che all’inizio del ‘700 promosse nelle corti delle monarchie europee la tecnica del vaccino, allora contro il vaiolo.



 

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi