In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Giselda, l’influencer del Grappa, al Grande Fratello

Operaia, trentatrè anni, nata ad Asolo e cresciuta a Seren del Grappa, sarà una dei protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini dall’11 settembre

Tommaso Miele
1 minuto di lettura

Giselda Torresan concorrente del Grande Fratello (foto dal suo profilo Facebook)

 

Amante delle avventure all’aperto e della fotografia, con 132mila follower Instagram e una presenza costante sui social con le foto e le stories delle sue escursioni più belle, ritraenti la sua grande passione: la montagna e i sentieri del Monte Grappa.

Ma per Giselda Torresan, 33enne originaria di Asolo cresciuta nel bellunese a Seren del Grappa, la prossima “sfida” avrà tutto un altro sapore: sarà infatti una delle prossime protagoniste del Grande Fratello, il noto format tv condotto da Alfonso Signorini in partenza l’11 settembre su Mediaset.

Una nuova edizione, quella proposta dalle reti del “Biscione”, che si caratterizzerà per una novità assoluta: la mescolanza tra i canonici Vip e i nuovi Nip, ovvero le persone non (ancora) famose. Operaia in una fabbrica di stampaggio plastica e contemporaneamente influencer con dei numeri di tutto rispetto, Giselda, vincitrice quest’anno del Premio Locanda da Gerry (il riconoscimento promosso dallo chef Gerry Menegon e dedicato agli under 35 distintisi nei campi della salvaguardia ambientale e della conservazione degli antichi mestieri) cambierà dunque totalmente scenario: dalle cime e dai sentieri, percorsi in solitaria e con una tenda come unica compagna di percorso, alle mura non propriamente “naturali” della casa più famosa d’Italia.

Giselda, accanto agli altri due “Nip” ad oggi annunciati (Vittorio Menozzi e Letizia Petris), condividerà umori e giornate anche con i primi Vip usciti dal mazzo: Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi.

Nel frattempo il web si è già spaccato: tra chi si dichiara sostenitore della sua nuova avventura e chi invece non ha digerito il cambio di rotta, la partecipazione di Giselda nella casa è destinata a lasciare sicuramente il segno.

I commenti dei lettori