Baldo e i due Bacchilega brillano a Ponzano

PONZANO. Di tutto cuore. Il Tsks Belluno ha vinto la Heart Cup, nella specialità kumite. Al PalaCicogna di Ponzano, con milleduecento partecipanti alla manifestazione organizzata dal Goodwill...

PONZANO. Di tutto cuore. Il Tsks Belluno ha vinto la Heart Cup, nella specialità kumite. Al PalaCicogna di Ponzano, con milleduecento partecipanti alla manifestazione organizzata dal Goodwill international karate-do organization, da segnalare innanzitutto la vittoria a squadre dell'Italia con Mattia Bacchilega di Calalzo, Alessandro Cesco Bolla di San Pietro, Mattia Baldo di Pieve e il pugliese Fabio Luce. Seconda posizione per Israele e terzo a pari merito per Svizzera e Sri Lanka.

E poi ci sono le vittorie individuali: Mattia Bacchilega nei Seniores con più di 75 chilogrammi; Mattia Baldo negli Juniores con meno di 75; Massimo Bacchilega di Lorenzago nei Cadetti. Argento per l'alpagoto Federico Calvi nei Seniores meno di 75; Alessandro Cesco Bolla negli Juniores più di 75; il bellunese Sinisa Brocilovic nelle Speranze meno di 65; il vittoriese Leonardo Antoniazzi nei Cadetti e Moubarak Djibo di Santo Stefano nelle cinture marroni Juniores più di 75. In più, c'è il bronzo di Martina Del Monego nelle Seniores più di 55. Incoraggianti anche i risultati nel kata individuale. Due gli argenti per Andrea Milan nelle cinture marroni Esordienti e Fabio Tremonti nelle arancio Tigrotti. Tre i bronzi con Francesco Raineri nelle verdi Lupetti; Matteo Perino e Matteo Perino e Melany Tremonti nelle blu Tigrotti.

Oltre alla Tsks, c'era anche la Hiroshi Shirai di Longarone, che ha conquistato l'oro con Natasa Kuridza nelle verdi Esordienti; l'argento con Valentina Zoldan nel kimite delle Juniores più di 55 chili e Yu Yan Chi negli Over B e il bronzo per Dylan Stragà nel kata delle gialle Lupetti; Mohammed Echchiki nel kata delle blu Esordienti e Samuele Guida nel kata delle gialle Tigrotti. (g.s.)

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi