Limana, spettacolo al Lioness show con mille presenze - FOTO

Un successo la manifestazione organizzata dalla Burigo Il ricavato andrà a Belluno Donna e a Casa Tua 2

LIMANA. Il rombo dei motori risuonava per tutta la Valbelluna, attirando folle di curiosi e appassionati a Limana. Gran spettacolo nel fine settimana a Cesa, dov’è andata in scena la quarta edizione del Lioness motor show, manifestazione che unisce sport, spettacolo e solidarietà in un mix esplosivo.

Oltre un migliaio le persone che hanno partecipato all’evento, che offriva la ghiotta possibilità di fare un giro di pista con piloti professionisti di rally e drifting. Nel programma anche esibizioni di kart e quad, simulazioni di incidenti stradali, spettacoli con stuntman che hanno animato le due giornate attirando l’attenzione di adulti ma anche di tantissimi bambini. Molto partecipate le esibizioni di Nitro Stunt e di Davide, che ha fatto qualche evoluzione con la sua moto Honda a terra.

Da sottolineare il valore solidale dell’evento: il ricavato dei biglietti pagati dagli appassionati per girare con i piloti, e le offerte libere raccolte nella due giorni, verranno devolute a Casa tua 2 e al centro antiviolenza Belluno Donna.

Soddisfatta l’organizzatrice, Monica Burigo: «È andata benissimo, i ragazzi con il kart hanno dato spettacolo, i rallysti anche, c’era moltissimo pubblico e le prove di simulazione di incidenti stradali sono state spettacolari ma anche molto toccanti», racconta in uno dei pochi momenti di pausa nella manifestazione, che ha riempito il parcheggio della Costan, in zona industriale a Cesa di Limana. «Tutto lo staff ha lavorato benissimo per l’ottima riuscita dell’evento, ringrazio tutti i collaboratori che si sono dati da fare per questo evento».

Alessia Forzin

GUARDA LA FOTOGALLERY

DELLA MANIFESTAZIONE

sul sito www.corrierealpi.it

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi