A Sospirolo la festa del minivolley

Quattordici società e 250 bambini si sono dati battaglia nella palestra delle medie in un torneo senza classifica

SOSPIROLO. Una festa della pallavolo per i più piccoli. È quella che si è svolta ieri nella palestra delle scuole medie di Sospirolo e che ha visto divertirsi in campo oltre 250 atleti del futuro.

Una torneo di minivolley organizzato dalla Pallavolo Sospirolo a cui hanno risposto presente pressoché tutte le società pallavolistiche della provincia con 63 squadre totali.

Sul parquet sospirolese sono scesi in campo bambini e bambine della Pallavolo Sospirolo, dell’Albaluna Feltre, del Sedico, dell’Arsiè, del Cadore, dell’Agordo, del Santa Giustina, del Limana, dell’Up90 Pedavena, del Ponte nelle Alpi, del Castion, della Spes Belluno, della Pallavolo Belluno e dell’Alpago.

Una giornata in cui non ci sono stati né vincitori, né vinti, e durante la quale tutti si sono potuti divertire sottorete osservati dagli sguardi attenti dei genitori che hanno assiepato le tribune della palestra. A conclusione di questa colorata giornata c’è stato il tradizionale lancio delle caramelle a tutti i partecipanti.(va.da.)

GUARDA LA FOTOGALLERY

DEL TORNEO DI SOSPIROLO

SU WWW.CORRIEREALPI.IT

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi