Pieve, arriva il Padova di mister Parlato

PIEVE DI CADORE. Arriverà nel tardo pomeriggio di oggi nel ritiro di Pieve il nuovo Padova che riassapora il calcio professionistico dopo un solo anno di purgatorio trascorso tra i dilettanti....

PIEVE DI CADORE. Arriverà nel tardo pomeriggio di oggi nel ritiro di Pieve il nuovo Padova che riassapora il calcio professionistico dopo un solo anno di purgatorio trascorso tra i dilettanti.

Compagine biancorossa col cartello “lavori in corso” ben impresso, col direttore sportivo De Poli al lavoro senza sosta per riuscire a consegnare al tecnico Carmine Parlato i giocatori richiesti in sede di mercato.

Sul pullman per Pieve, che partirà nel primissimo pomeriggio dopo che tutti i partecipanti al ritiro estivo cadorino si ritroveranno nella sede dell’attività commerciale di proprietà dell’amministratore delegato Bonetto, ci saranno anche gli ultimi acquisti annunciati ieri, vale a dire i difensori ex Lecce Fabiano e Diniz e il giovane Turea. Non è escluso che il colpo a sorpresa arrivi proprio oggi con l’annuncio dell’accordo col bomber ex Varese Neto Pereira, oggetto del desiderio di mezza Lega Pro.

Tornando al ritiro di Pieve intanto, il Padova si allenerà a Sottocastello tutti i giorni con doppie sedute al mattino ed al pomeriggio. Per domenica 26 luglio è prevista la prima amichevole stagionale contro la rappresentativa dilettantistica Cadore, mentre per il weekend 25-25 luglio il consorzio turistico Alto Cadore in collaborazione con l’amministrazione di Pieve e il sodalizio biancoscudato lancia l’evento “Festa biancorossa a Pieve di Cadore”.

Nella serata di sabato nel centro di Pieve è prevista la notte biancoscudata con la comunità cadorina che saluterà il Padova nel corso di una cerimonia tra musica, mercatini e stand gastronomici mentre per la domenica, giorno dell’amichevole, verrà allestito un servizio pullman che da Padova porterà in Cadore i sostenitori biancorossi con pranzo e rientro in serata.(g.d.r.)

Frullato di fragole, carote e semi oleosi

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi