Il Canale va in fuga con De Luca ma l’Atletico rintuzza con Paolin

CANALE. Canale e Atletico Caviola fanno un punto a testa, nella prima giornata dell'Agordino. Finisce 1-1 con un gol in apertura, uno nel finale e nel mezzo tante occasioni da ambo le parti, che...

CANALE. Canale e Atletico Caviola fanno un punto a testa, nella prima giornata dell'Agordino. Finisce 1-1 con un gol in apertura, uno nel finale e nel mezzo tante occasioni da ambo le parti, che rendono il pari il risultato più giusto per quanto visto in campo. Christian De Luca sblocca il tabellino dopo soli 5' di testa, sfruttando al meglio il calcio di punizione tagliato di Rolla. Ancora De Luca potrebbe raddoppiare prima dell'intervallo ma non riesce a concretizzare. Paolin di contro è sfortunato, perchè si vede negare la gioia del gol dalla traversa a Valt ormai battuto.

Il batti e ribatti prosegue nella ripresa, con i vari Ganz e Paolin per il Canale, e Milos e Crepaz per l'Atletico Caviola, che non riescono a trovare la via della rete. A 10' dal triplice fischio ecco arrivare l'1-1: Milos Ganz si libera e conclude, trovando sulla traiettoria la deviazione di schiena (fortunosa o meno, ma sicuramente efficace) di Paolin, che inganna il portiere avversario e mette fine a una contesa equilibrata.

Frullato di fragole, carote e semi oleosi

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi