Masoch fa male al Canale il Gosaldo riscatta Cernadoi

GOSALDO. Il Gosaldo conquista i primi tre punti con una buona prova. Un’altra cosa, rispetto a quella di Cernadoi. Apertura con un tiro a lato di Milos Ganz, mentre i gosaldini rispondono con...

GOSALDO. Il Gosaldo conquista i primi tre punti con una buona prova. Un’altra cosa, rispetto a quella di Cernadoi. Apertura con un tiro a lato di Milos Ganz, mentre i gosaldini rispondono con Federico Marcon e Dal Don, sul quale Ferroni compie una buona parata. L'equilibrio si rompe al 17', quando Joseph Masoch sfrutta un bell'assist di Dal Don, entra in area e da posizione decentrata spara un bolide sotto la traversa. Passano tre minuti e il Gosaldo raddoppia: Latti riceve sulla destra, salta un uomo e fa partire un tirocross imprendibile. Masoch si divora il terzo gol a tu per tu con Ferroni, mentre il Canale risponde con Battain e Cagnati e le punizioni di Fontanive e Simone Luciani sulle quali Da Zanche è attento.

Il secondo tempo parte equilibrato fino al 57' quando Masoch riceve in profondità un gran lancio di De Battisti e, appena entrato in area, appoggia all'angolino. Il Gosaldo può dedicarsi alla presentazione del libro "Grande Gosaldo. Sulle tracce di una storia straordinaria", di Gianantonio Cassisi sabato 11 alle 20.30, nella sala Acli.

Yari Masoch

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi