In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Mercato: Rosso vicino all’Alpago. Zandomeneghi dice sì alla Ztll

Davide Salvador può finire al Castion, dove ritroverebbe il suo vecchio mister, Alex Signoretto

Gianluca Da Poian
1 minuto di lettura

BELLUNO. Fabio Zandomeneghi è il nuovo attaccante della Ztll. Il bomber di Lentiai ha quindi accettato la corte del direttore sportivo Michele Chittaro e si rimette in gioco in una categoria più consona alle sue qualità. “Zando”. dopo il Csi con il Plumber, era stato in Seconda con Lentiai e Asolo.

Alla Ztll torna anche Kristian Sbardellotto, reduce dallo sfortunato campionato con la maglia della Plavis, culminato con la retrocessione all’ultima giornata. Sbardellotto ha comunque disputato un’ottim stagione e potrà essere una pedina importante per il nuovo mister Sandro Tormen, che torna in provincia dopo l’esperienza al Cappella Maggiore.

Chi invece lascerà quasi sicuramente Mel è Davide Salvador. Il talentuoso trequartista non riesce più a dare un apporto costante agli allenamenti per problemi di lavoro. Per lui sarebbe pronta la maglia del Castion, dove ritroverebbe il suo vecchio mister Alex Signoretto.

Attivissimo anche l’Alpago. Dopo aver annunciato i colpi Brancaleone, Pongan, Boccanegra e Fullin, è ad un passo dal centrocampista Andrea Rosso, che renderebbe sontuosa la campagna acquisti.

Restando in tema Alpago, l’ex giocatore Andrea Gallonetto allenerà il Sammartinocolle.

Infine, in Terza, l’ex Castion Mario Liguori potrebbe finire al Longarone. 
 

I commenti dei lettori