La Kenshukai torna da Piove di Sacco con sei medaglie

PIOVE DI SACCO. Sei medaglie alla società feltrina Kenshukai Dolomiti. Il team del maestro Iwasa Sei ha partecipato con undici atleti all’annuale Campionato Triveneto FESIK di karate, e non sono...

PIOVE DI SACCO. Sei medaglie alla società feltrina Kenshukai Dolomiti. Il team del maestro Iwasa Sei ha partecipato con undici atleti all’annuale Campionato Triveneto FESIK di karate, e non sono certo mancate le soddisfazioni.

Nel Kata (forma), medaglia d’oro per Daniele Saccaro e bronzo di Rayan Lahreche, categoria cinture bianche 6-8 anni, entrambi alla loro prima esperienza agonistica.


Daniele Tarna merita invece l’argento nella categoria cinture arancio – verdi 12-14 anni.

Nella categoria cinture arancio – verdi 15-17 anni, ottima prestazione e gradino più alto del podio per Clara Zampieri e Giosuè Salton.

Pur fuori dal podio, soddisfacenti anche le prove della cintura bianca Federico Saccaro, della cintura gialla Giulia Marginean e della cintura arancio Michela Tarna.

Nel Kumite (combattimento) oro della cintura verde Alessandro Malacarne ed applausi anche ai fratelli Sebastian e Daniel Ciubuc, rispettivamente secondo e quarto classificato. (dapo)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Video del giorno

Pellegrini nella leggenda: tutte le finali e i look di Federica da Atene 2004 a Tokyo 2020

Gazpacho di anguria, datterini e fragole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi