Willy’s e Locanda Stazione a pieni giri dopo due turni
BELLUNOLa seconda giornata della Coppa Csi Veterani vede il Willy’s Bar e la Locanda alla Stazione proseguire il loro cammino a punteggio pieno. Girone A. La Locanda alla Stazione supera di misura il...
BELLUNO
La seconda giornata della Coppa Csi Veterani vede il Willy’s Bar e la Locanda alla Stazione proseguire il loro cammino a punteggio pieno.
Girone A. La Locanda alla Stazione supera di misura il Nicia, sul campo di Trichiana: la rete decisiva è stata realizzata da Simone Marsango, su calcio di rigore assegnato per fallo di mano in area, al quarto d’ora della ripresa: il portiere ha accarezzato la sfera con i guantoni senza però impedire che la stessa potesse terminare alle sue spalle. Il Sois non è sceso in campo nel week-end, avendo osservato un turno di riposo.
Girone B. Primo tempo spettacolare tra Tomo e Cavarzano, con i padroni di casa in vantaggio di due reti grazie a Stefano Adami e Fabrizio Fortuna e gli ospiti in grado di accorciare le distanze con Ivan Giozzet, per poi completare la rimonta nella ripresa con il guizzo vincente di Tiziano Basso. Ben cinque marcature, invece, nel match Danta - Domegge. Ospiti avanti al 15’ con una bella punizione di Cristian Marta, pareggiata alla mezz’ora da un tap-in vincente di Andrea Buzzo. Nella seconda frazione di gara Mario De Zordo, da posizione ravvicinata, ha insaccato il nuovo vantaggio del Danta ma Cristian Marta ha trovato nuovamente la via della rete con una nuova perla su calcio piazzato. Negli ultimi minuti di gara Andrea Buzzo ha concluso alla perfezione un’azione personale regalando la vittoria ai suoi.
Girone C. Largo successo nell’unica partita disputata. Il La Valle ha strapazzato il Villabruna con un eloquente 5-0: in rete Christian De Luca, autore di una tripletta, Daniele De Dea e Marco De Luca, autore di un eurogol dalla lunga distanza. Rinviata l’altra partita del gruppo, Pizzeria Salinas-Castion, che verrà disputata giovedì 20 Settembre con calcio d’inizio alle ore 20. 00.
Girone D. Due larghe vittorie. Nell’anticipo disputato giovedì 13 a Vellai, il Willy’s Bar ha avuto la meglio con un netto 3-0, frutto delle reti messe a segno nella ripresa da Adriano Reolon e, nel finale, da Cristiano Brancher e Manuel Vendrami. Nell’altro match il Bar La Sosta ha rifilato un poker al Buona Tavola, con due reti per tempo: a segno Nicola Lusa (doppietta), Erik Mores e Emanuele Zabot. —
I commenti dei lettori