In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Danta sale in paradiso scortato dal Cavarzano

BELLUNODanta ora è in testa. L’ottava giornata del campionato Veterani del Csi vede i comeliani fermati sul pari dalla Pizzeria Salinas, ma lo stesso in grado di balzare al comando solitario della...

1 minuto di lettura

BELLUNO

Danta ora è in testa. L’ottava giornata del campionato Veterani del Csi vede i comeliani fermati sul pari dalla Pizzeria Salinas, ma lo stesso in grado di balzare al comando solitario della classifica per via della battuta d’arresto casalinga del Willy’s Bar, battuto dal Cavarzano.

Pizzeria Salinas - Danta 0-0. La Pizzeria Salinas costringe al pari la capolista Danta, in una partita vibrante ma senza sbocchi offensivi. Buon punto per gli ospiti ma anche per i padroni di casa, capaci di mantenere l’imbattibilità interna.

Willy’s Bar - Cavarzano 1-2. Il Cavarzano subisce il gioco del Willy’s e si affida alle ripartenze, riuscendo a portarsi in vantaggio con Zoffetta a metà del primo tempo. Manuel Moret riequilibra il punteggio con un bel calcio di punizione ma Nicola Provo, con un bel tiro da fuori, indirizza definitivamente le sorti dell’incontro.

Buona Tavola - Locanda alla Stazione 2-2. Pari divertente tra Buona Tavola e Locanda alla Stazione. Tutto nel primo tempo: vantaggio veloce dei locali, con Andrea Fregona, e raddoppio di Mario Corbanese, con un diagonale imparabile, ma poi una doppietta di Cristian Polli ristabilisce la parità.

Dynamo - Bar La Sosta 2-0. La Dynamo supera il Bar La Sosta con un gol per tempo. Sblocca Francesco Veser, con un tap-in sugli sviluppi di una punizione battuta da Costa, mentre Rudy Perotto chiude i conti con un contropiede nel finale di gara.

Nicia - Castion 1-0. Luca Romano regala i tre punti al Nicia nel match contro il Castion: la sua stoccata è precisa e trasforma in oro un bel filtrante di Fabio Righi.

Villabruna - La Valle 0-3. Netta affermazione del La Valle a Foen, dove il Villabruna soccombe nel secondo tempo sotto i colpi di Giuseppe Cioffi, incornata vincente; Luca Latti, puntualissimo su cross di Buffa e Daniele De Dea, in azione solitaria.

Domegge - Sois 3-0. Secondo successo per il Domegge, che batte il Sois grazie alle reti di Guido Da Vinchie, dopo un assolo Riccardo Spagnolo, autore di un efficace pallonetto, e Pierpaolo Genova, abile a ribadire in rete un precedente tentativo di Spagnolo respinto dal portiere. —



I commenti dei lettori